Mission

Welfare Italia nasce per essere vicino alle famiglie con l’obiettivo di promuovere benessere, rispondendo a un bisogno crescente e articolato: medicina di alto livello- accessibile nei tempi di attesa e nei costi- e assistenza nell’affrontare necessità quotidiane e situazioni di disagio.

Welfare Italia prende in carico la persona e i suoi bisogni e vi risponde attraverso un’offerta di servizi completa: dalle cure ambulatoriali all’assistenza domiciliare.

Welfare Italia opera sul territorio attraverso poliambulatori polispecialistici ed odontoiatrici.

A noi di Welfare Italia piace chiamarli “Luoghi di Cura” per dare spazio all’ampia dimensione sociale di cura che desideriamo apportare nella società, ben oltre alla mera prestazione sanitaria.

Il nostro operato si ispira a questi importanti punti: 

Cura

Vogliamo curare la persona, non solo il paziente. La persona e i suoi bisogni sono i perni attorno ai quali ruota tutto il sistema di Welfare Italia. 

Qualità

Accanto all’equità del prezzo, la qualità costituisce un fattore distintivo del nostro progetto. Ci siamo impegnati per scegliere i migliori materiali, le migliori attrezzature, e soprattutto i migliori medici, e intendiamo continuare ad aggiornarci e mantenerci in linea con le continue innovazioni che la sanità richiede e la salute pretende. 

Presenza e Affidabilità

Poliambulatori medici e odontoiatrici Welfare Italia sono dei luoghi sia per curare sia per accogliere e prendere in carico le famiglie e le persone. Uniamo infatti la qualità e l’eccellenza della cura con l’esperienza e l’attenzione alla persona sviluppata negli anni dalla cooperazione sociale e dal settore non profit. Vogliamo diffondere questa ricchezza su tutto il territorio nazionale. 

Perché ci impegniamo ogni giorno per garantire le migliori cure con cura al maggior numero di persone possibili?
Perchè il progetto Welfare Italia nasce nell’ambito della cooperazione sociale e desidera ricrearne l’approccio orientato al servizio e le finalità sociali.