Valori

Approccio

Welfare Italia desidera diffondere le esperienze eccellenti emerse nell'ambito della cooperazione sociale, concentrandosi sui metodi che la cooperazione sociale e il settore non profit hanno sviluppato, industrializzandoli per consentire una rapida diffusione dei servizi su tutto il territorio nazionale.

Accanto alle famiglie

Welfare Italia nasce per essere vicino alle famiglie in tutte le fasi della vita, dall’infanzia all’anzianità, con gli obiettivi di promuovere benessere, rispondere alle necessità quotidiane e gestire le situazioni di disagio attraverso la ricerca e lo sviluppo sul territorio di un’offerta di servizi completa, a marchio di qualità e a tariffe accessibili.

Finalità sociali

Welfare Italia si rivolge alla società nel suo complesso: nessuno deve essere lasciato solo davanti all’insicurezza. Il progetto imprenditoriale di Welfare Italia nasce e si sviluppa per dare una risposta almeno parziale a questo tipo di sfide.

 

Presenza e affidabilità

L'obiettivo di Welfare Italia è quello di  essere presenti su tutto il territorio nazionale, con l’apertura di 180 Luoghi di Cura in tutta Italia nei prossimi 2 anni, consentendo al paziente di essere seguito con continuità in tutti i propri spostamenti. Il modello di sviluppo è quello della affiliazione commerciale (franchising).

Qualità

Accanto all'equità del prezzo, la qualità costituisce un fattore distintivo del progetto Welfare Italia. Welfare Italia ha scelto i migliori materiali, le migliori attrezzature, i migliori medici, attraverso una ricerca approfondita che ha consentito di escludere i prodotti di dubbia affidabilità.